Voicebot

Voicebot

Offri ai tuoi clienti un’assistenza telefonica automatizzata e incrementa le performance aziendali.

 

 

In azienda, dove i ritmi sono sempre più frenetici, l’assistenza al cliente deve essere sempre più efficiente, immediata e risolutiva. L’assistente virtuale Voicebot svolge appieno questa necessità, migliorando l’esperienza dell’utente nei confronti della tua azienda, aumentando la customer satisfaction. Inoltre Voicebot automatizza le richieste più semplici e ripetitive per permettere alle risorse interne aziendali di dedicarsi ai compiti più complessi.

 

Come opera esattamente?


Telenia Voicebot utilizza l’intelligenza artificiale per comprendere le parole dell’utente e rispondere in tempo reale con un linguaggio naturale, interagendo come in una normale conversazione. Grazie alle integrazioni con sistemi e database aziendali, Telenia Voicebot riconosce l’interlocutore con accesso immediato a dati anagrafici, riuscendo ad esempio a gestire in autonomia la funzione di centralinista, gestione delle prenotazioni, supporto agli acquisti o ad erogare informazioni su ticket aperti.

Chiamaci allo 045 2224600 per provare come Telenia Voicebot può aiutarti ad automatizzare il processo di assistenza telefonica.

#TVox #ai #intelligenzaartificiale #Omnichannel #ContactCenter #customercare