Con Guide, è facile creare un Centro assistenza personalizzabile, una community online, e un portale dove i clienti possano trovare assistenza self-service più efficace e gli agenti possano risolvere i problemi più rapidamente e con maggiore efficienza.
Zendesk Support è stato ideato per essere flessibile. Configura qualsiasi workflow, dal più semplice al più complesso, ampliando le funzionalità dell’helpdesk con le centinaia di app disponibili oppure crea sofisticate personalizzazioni con le API. Tutto è possibile.
Chat permette agli agenti di comunicare con i clienti tramite siti web, app mobili e le comuni app di messaggistica come Facebook Messenger, Twitter e LINE. Il team può creare relazioni durature con i clienti mediante gli strumenti che preferiscono.
Lo Screen PopUp è un modo per assicurarsi che gli agenti del contact center siano pronti per aiutare i clienti prima di rispondere alla chiamata. È facile, automatico e estremamente utile per accelerare la risoluzione delle chiamate. Immaginate il tempo (e la frustrazione del cliente!) risparmiato quando gli agenti del contact center non devono sprecare i primi cinque minuti della chiamata per ottenere precisazioni dai clienti riguardo i loro cognomi e leggere il loro numero identificativo ecc. Lo Screen PopUp consente anche agli agenti di personalizzare la conversazioni dall’inizio, il che migliora la soddisfazione del cliente. Ad esempio, gli agenti possono rispondere al telefono salutando il chiamante con il loro nome.
Click-to-dial ti permette di effettuare una chiamata immediata senza comporre il numero cliccando semplicemente sul numero telefonico del ticket di Zendesk.