New Features TVox 10.23.x

New Features TVox 10.23.x

  • TVox Mobile: Fallback GSM
  • Consolidamento Customer Journey
  • Report Chat
  • Evolutiva TVox Client

 

 

NOTA BENE

 

Il sistema TVOX, consente di gestire il canale telefonico con due tecnologie: la tecnologia SIP per le comunicazioni su reti private (LAN,WAN) e la tecnologia WEBRTC indispensabile per poter gestire le comunicazioni da o attraverso Internet in modalità sicura.

Lato Unified Communication Client è quindi disponibile:

1. La versione Windows TVox WinWeb Client: implementa un softphone SIP che in alternativa può essere sostituito da un telefono SIP e un webphone webrtc.

2. La versione Web TVox Web Client basata su Chrome: implementa un webphone Webrtc che in alternativa può essere sostituito da un telefono SIP.
3. La versione mobile APP TVox Mobile in ambito Android e IOS che implementa un webphone Webrtc.

Per ottimizzare le prestazioni del sistema è necessario, per quanto possibile, gestire le chiamate SIP con dispositivi SIP in modo da evitare una gestione delle chiamate doppia che inevitabilmente si ha quando un endpoint SIP comunica con un endpoint WEBRTC.

La versione Windows TVox WinWeb rappresenta la soluzione più performante in quanto al suo interno dispone di entrambe le tecnologie: softphone/terminale sip e webphone webrtc.

Il Webphone webrtc non dispone della funzionalità peer to peer e diversamente dal SIP non consente l’ottimizzazione della banda.

 

 


 

BACK TIMELINE