LOGO_TVOX-client_300

L’intelligenza artificiale che incrementa le performance aziendali

Un’implementazione per aumentare la customer satisfaction.

Prova subito

TVox Agente Virtuale offre al cliente un’assistenza ancora più efficiente e risolutiva.

Automatizzando le richieste più semplici e ripetitive permette alle risorse interne aziendali di dedicarsi a compiti di maggior valore.

Quali sono i vantaggi?

TVox Agente Virtuale è basato sull’intelligenza artificiale in grado di capire le parole dell’utente e rispondere in tempo reale con un linguaggio naturale, interagendo come in una normale conversazione.

Grazie alla compatibilità con qualsiasi CRM, TVox Agente Virtuale riconosce l’interlocutore con accesso immediato a dati anagrafici, acquisti ed eventuali ticket aperti.

Elimina i tempi di attesa e risponde al 100% delle chiamate in entrata

La maggior parte dei consumatori preferisce contattare telefonicamente il servizio clienti, ma i tempi di attesa possono essere molto lunghi. TVox Agente Virtuale ti permette di offrire un’esperienza clienti impeccabile: zero tempi di attesa, risposta immediata e servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando gli operatori sono occupati.

Semplifica l'accesso ai tuoi servizi

Grazie all’elaborazione del linguaggio naturale potrai evitare menu telefonici infiniti: al chiamante basterà esprimere la propria richiesta a inizio telefonata per indirizzarne il flusso; tramite la NLP (Natural Language Processing) infatti TVox Agente Virtuale riceve e interpreta gli intenti dell’utente, rispondendo in maniera consona o scatenando azioni a seguito o durante la chiamata.

Miglioramento continuo grazie all’apprendimento costante

L’intelligenza artificiale cresce e migliora costantemente tramite il processo di Machine Learning supervisionato, questo significa che l’algoritmo apprende su una base di dati che gli vengono forniti inizialmente e ai quali viene associato un output predefinito.

Riduce i costi e ottimizza il personale

Conversazioni che richiedono risposte standard, richieste di informazioni reperibili dal proprio gestionale, smistamento delle chiamate…potrai delegare questi e altri compiti a TVox Agente Virtuale, per impiegare le energie della tua attività in modo differente. Liberando il personale da lavori ripetitivi, i dipendenti potranno svolgere mansioni non sostituibili e a maggior valore aggiunto, senza stress. Inoltre, mentre un operatore umano può gestire una sola conversazione alla volta, l’assistente virtuale opera su più chiamate contemporaneamente.

Aumenta la produttività degli agenti

Agendo come primo punto di contatto, l’assistente virtuale filtra le chiamate dei clienti e le reindirizza ai dipendenti giusti solo quando necessario, evitando perdite di tempo e distrazioni inutili per il personale. Inoltre, raccogliendo informazioni sulla richiesta del chiamante prima del trasferimento o in caso l’operatore fosse occupato, l’agente viene sgravato da questo compito e allo stesso tempo può studiare la richiesta del cliente e soddisfarla al meglio.

Cosa puoi fare con TVox Agente Virtuale Inbound

Rispondere

Rispondere al 100% delle chiamate in entrata, anche al di fuori degli orari di apertura dell’attività o quando tutti gli operatori sono occupati.

Identificare

Identificare il chiamante e salutarlo per nome (se il numero è salvato nel CRM aziendale).

Reindirizzare

Reindirizzare la chiamata al professionista più adatto (in base al dipartimento di competenza, in base alla richiesta o alle precedenti abitudini del chiamante).

Accettare o rifiutare

Permettere al professionista di accettare o rifiutare la telefonata, lasciando detto al cliente di chiamare in seguito.

Associare

Associare a ogni dipartimento o agente termini e frasi particolari.

Ottimizzare

Creare una scala di priorità degli interni telefonici, per trasferire la chiamata a un altro professionista competente nel caso in cui l’operatore cercato non fosse disponibile.

Scatenare azioni

Eseguire azioni specifiche e personalizzate durante o a seguito della chiamata (caricamento automatico di un ticket, invio di Email in caso di mancato contatto ecc.).

Raccogliere messaggi

Consentire al chiamante di lasciare un messaggio con motivazione della telefonata in caso non fosse reperibile l’operatore richiesto.

Risposte a richieste standard

Rispondere a domande standard specifiche del tuo business (quali sono gli orari di apertura dell’attività).

Settori di utilizzo di TVox Agente Vituale Inbound

Attività commerciali

Trasporti e logistica

GDO e Grande Distribuzione

Industria e Produzione

Marketing e comunicazione

Sanità

Multiutilities private e pubbliche

Servizi Finanziari

Viaggi e Turismo

Manutentori e Impiantisti

Ristoranti e Take Away

CAF

Vuoi avere informazioni sull’utilizzo di TVox Agente Virtuale in altri settori?

Compila il form per avere tutte le informazioni necessarie su altri settori.

SCRIVICI

Funzionalità

Titolo

Testo.

Titolo

Testo.

Titolo

Testo.

Titolo

Testo.