Zendesk

CHI E’ ZENDESK?

 Zendesk è stato creato in un loft di Copenaghen da tre amici che usavano una vecchia porta di cucina come scrivania.

Volevano portare un po’ di zen nel caotico mondo dell’assistenza clienti, e volevano farlo con un software gradevole e facile da usare.

Zendesk è una piattaforma di assistenza clienti.

È stata ideata per aziende che vogliono creare relazioni più significative, personali e produttive con i clienti.

Per iniziare, aiutiamo le aziende a fornire assistenza di alta qualità, maturando poi opzioni self-service e soluzioni di interazione proattiva.

PARTNERSHIP


Telenia Software – Zendesk

La Partnership con Zendesk permette a Telenia Software di proporre le seguenti attività:

Consulenza sui prodotti/listino Zendesk

Formazione per la realizzazione di progetti di Service Desk Multicanale

Consulenza su integrazioni con software di terze parti tramite API

Vendita Licenze Zendesk

I PRODOTTI

Con Guide, è facile creare un Centro assistenza personalizzabileuna community online, e un portale dove i clienti possano trovare assistenza self-service più efficace e gli agenti possano risolvere i problemi più rapidamente e con maggiore efficienza.

Zendesk Support è stato ideato per essere flessibile. Configura qualsiasi workflow, dal più semplice al più complesso, ampliando le funzionalità dell’helpdesk con le centinaia di app disponibili oppure crea sofisticate personalizzazioni con le API. Tutto è possibile.

Chat permette agli agenti di comunicare con i clienti tramite siti web, app mobili e le comuni app di messaggistica come Facebook Messenger, Twitter e LINE. Il team può creare relazioni durature con i clienti mediante gli strumenti che preferiscono.

ZENDESK – TVOX CONTACT CENTER

“L’integrazione che unisce la gestione evoluta del canale voce di  TVox Contact Center con il supporto Multicanale di Zendesk”.

SCREEN POPUP

Apertura e compilazione automatica dei ticket per le chiamate in ingresso

Lo Screen PopUp è un modo per assicurarsi che gli agenti del contact center siano pronti per aiutare i clienti prima di rispondere alla chiamata. È facile, automatico e estremamente utile per accelerare la risoluzione delle chiamate. Immaginate il tempo (e la frustrazione del cliente!) risparmiato quando gli agenti del contact center non devono sprecare i primi cinque minuti della chiamata per ottenere precisazioni dai clienti riguardo i loro cognomi e leggere il loro numero identificativo ecc. Lo Screen PopUp consente anche agli agenti di personalizzare la conversazioni dall’inizio, il che migliora la soddisfazione del cliente. Ad esempio, gli agenti possono rispondere al telefono salutando il chiamante con il loro nome.

CLICK TO DIAL

Chiama i contatti da Zendesk con un click!

 

Click-to-dial ti permette di effettuare una chiamata immediata senza comporre il numero cliccando semplicemente sul numero telefonico del ticket di Zendesk.

PRENOTA UNA DEMO PER SCOPRIRE COME MIGLIORARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI!

Con questo nuovo servizio gratuito, potrai assistere ad una dimostrazione personalizzata sulla base delle tue esigenze, comodamente dalla tua sede, segnalandoci la data per te migliore e la soluzione di tuo interesse. Dovrai semplicemente compilare la form per organizzare una sessione dedicata a te.