Enti Pubblici

icona enti

Il settore enti pubblici

Nello sviluppo delle sue soluzioni Telenia Software presta particolare attenzione alle esigenze della Pubblica Amministrazione, sia centrale che periferica. La piattaforma TVox Communication offre agli enti pubblici un’architettura centralizzata che permette di raccordare più sedi in un sistema unico. Il TVox Contact Center fornisce tutte le funzionalità evolute richieste da un Ufficio Relazioni con il Pubblico, mentre l’applicazione Unified Communication realizza un sistema di comunicazione interna articolato ed efficace.

Nel rapporto tra cittadini ed enti pubblici un ruolo fondamentale è svolto dai centralinisti: la soluzione TConsole Posto Operatore di Telenia Software semplifica il lavoro degli operatori, garantisce una risposta professionale ed efficace, riduce il numero delle chiamate perse e minimizza i tempi di attesa. TConsole è stata progettata da Telenia Software per essere pienamente accessibile anche ad operatori ipovedenti e non vedenti, e come tale è stata certificata dalla società specializzata Cavazza 2000. Screen reader, sintesi vocale e display Braille permettono ai lavoratori ipovedenti e non vedenti – che per lo più trovano impiego presso enti pubblici – di svolgere la propria attività in condizioni ottimali.

Alla soluzione TConsole possono essere affiancati dei servizi di Posto Operatore Automatico: grazie alle tecnologie Automatic Speech Recognition e Text To Speech il chiamante viene automaticamente messo in comunicazione con l’interno desiderato, e qualora quest’ultimo non sia disponibile vengono forniti dei recapiti alternativi (telefono alternativo, email, voicemail).

ALCUNI CLIENTI