Outsourcing

icona outsourcing

Il settore outsourcing

Molte aziende – dei più svariati settori – preferiscono affidare a ditte esterne la gestione dei contatti inbound e outbound: è il settore del contact center outsourcing. Le imprese di questo comparto assumono l’impegno di gestire servizi di contact center per un gran numero di aziende, in conformità agli SLA (Service Level Agreements) definiti con ogni singolo cliente in base alle sue specifiche esigenze.

La piattaforma TVox Contact Center di Telenia Software consente di configurare più servizi di contact center, in modo da fornire ad ogni singola azienda cliente esattamente il servizio da essa richiesto, secondo gli SLA concordati. Un sistema unico, flessibile e multicanale permette di erogare un numero virtualmente illimitato di servizi di contact center, gestendo in modo efficiente volumi di traffico anche molto elevati.

Un aspetto particolarmente interessante è la possibilità di dotare i telelavoratori delle stesse funzionalità disponibili in ufficio: nel sistema TVox Contact Center, infatti, l’agente è seatless, cioè può operare allo stesso modo da qualsiasi postazione telefonica – locale o remota – attraverso una semplice fase di Login.

Da sottolineare anche la disponibilità di un’ampia reportistica sia real-time che storica: la prima consente ai supervisori di controllare in tempo reale il mantenimento degli SLA previsti per ogni singolo servizio, mentre la seconda permette di fornire alle aziende clienti le statistiche dettagliate e personalizzate di tutti servizi erogati.

ALCUNI CLIENTI