Integrata in TVox UC&C o connessa a fonti anagrafiche aziendali, la rubrica rappresenta un aspetto fondamentale per la gestione professionale dei contatti. Riconoscere chi sta chiamando è la base per intraprendere la strada del miglioramento della Customer Experience, ma TVox UC&C ti permette di personalizzare ulteriormente le informazioni che vengono presentate agli utenti che rispondono attraverso campi custom valorizzabili manualmente o automaticamente attraverso integrazioni con sistemi aziendali.
Con TVox UC&C puoi scegliere se una interazione si è conclusa o meno, molto spesso infatti capita nel corso della giornata lavorativa di avere comunicazioni che implicano gestioni successive che rischiamo di dimenticare. La persistenza delle interazioni che ritieni più urgenti, ti permette di creare una lista di attività che possono essere arricchite con informazioni aggiuntive tramite le note personali.
Il sistema di Note, permette di associare una lista di attività con priorità differenti ad un contatto interno o esterno all’azienda, con il quale hai interagito telefonicamente o via chat.
Sapere se un collega è al PC, impegnato in una conversazione, attivare una notifica automatica che ti avvisa quando lo stato telefonico è libero per contattarlo con una video chiamata sono solo alcuni esempi degli strumenti che TVox UC&C mette a disposizione per rendere la collaborazione più semplice e produttiva.
Ottimizza il flusso delle chiamate tramite menu vocale e code digit per raggiungere velocemente il settore aziendale desiderato, è possibile realizzare l’integrazione con le applicazioni aziendali tramite una libreria di connettori accessibili attraverso web services realizzate ad-hoc che utilizzano le più diffuse tecnologie software (https, xml, soap, etc.).
Per ogni interno, con invio dei messaggi vocali tramite e-mail.
Numero che l’utente deve comporre per bloccare/sbloccare il proprio telefono.
Per inserirsi in una conversazione.
L’Authorization Code permette all’utente TVox Communication di effettuare chiamate telefoniche non concesse dalla propria abilitazione per un intervallo temporale definito.
Esistono due modalità di parcheggio delle chiamate: il parcheggio privato permette di riprendere la chiamata solo all’utente che l’ha parcheggiata mentre il parcheggio pubblico consente di riprendere la chiamata a chiunque.
Consente ad un utente TVox di prendere una chiamata che sta squillando su un telefono di un altro utente.
La risposta del telefono chiamato in modalità interfono avviene automaticamente in modalità vivavoce.
Permette di prenotare la richiamata di un interno trovato occupato.
Personalizzazione di orari, calendari, musiche di attesa, messaggi di benvenuto.
Consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti.
Funzionalità che permette la comunicazione simultanea tra un numero illimitato di interlocutori ed è accessibile tramite una numerazione riservata.
Di chiamata su linea esterna.
E’ possibile memorizzare i numeri di frequente consultazione.
Un servizio flessibile per distribuire le chiamate in modo diverso e cambiare le abilitazioni. Può essere gestito da un timer e supporta l’invio di messaggi vocali per segnalare in modo
automatico festività, ferie, ecc.
Report e statistiche sono disponibili sia a livello di servizi IVR che di utente. I report si possono realizzare in due modalità: utilizzando l’apposito modulo WEB o accedendo con strumenti di terze parti direttamente al database analitico in cui sono memorizzati i dati del traffico telefonico entrante e uscente.
Per la gestione dell’aggiornamento del firmware e della configurazione dei terminali telefonici in modalità automatica, minimizzando i tempi di attivazione degli apparati e centralizzando le configurazioni. Il provisioning si basa sull’associazione tra il MAC ADDRESS e l’interno assegnato al telefono. I terminali telefonici gestiti sono Yealink, Snom, Polycom, Grandstream e Cisco. Nel caso sia disponibile un server DHCP la funzionalità di provisioning diventa di autoprovisioning: in questo caso è necessario aggiungere sul proprio server DHCP le direttive necessarie ai terminali telefonici per raggiungere il TVox.
Gestione centralizzata dei contatti aziendali.
Utilizzando gli smartphone come se fossero cordless.